A pochi giorni dalla conclusione di American Horror Story: Roanoke, sesta stagione della fortunata serie antologica ideata da Ryan Murphy, trapelano già le prime indiscrezioni sulla prossima.

Con una nuova inversione di tendenza, dunque, lo stesso Murphy ha annunciato che il tema della prossima stagione non sarà tenuto segreto, come già accaduto con Roanoke, bensì ampiamente pubblicizzato. 

La nuova stagione potrebbe inoltre essere trasmessa ben prima del prossimo autunno: l'autore, infatti, ha dichiarato di voler lavorare a diversi progetti in simultanea così da avere due diverse stagioni all'anno, ognuno dei quali affidato a un diverso gruppo di sceneggiatori. Questo spiegherebbe anche la minor durata di Roanoke, composta da 10 episodi, rispetto ai 12 o 13 delle passate stagioni.

Tra le notizie certe, annoveriamo il ritorno dei Freak Show, già protagonisti dell'omonima quarta stagione, nella prossima. Ancora ignota, invece, la collocazione temporale rispetto alle vicende narrate in Freak Show.

In attesa di ulteriori dettagli, Murphy si diverte ancora una volta a confondere le carte postando online un enigmatico video di pochi secondi che alterna immagini di Roanoke a quelle di un mare mosso, accompagnate dalle parole "Sweet Dreams". Poco dopo, lo stesso autore diffonde l'immagine di un modellino di vascello distrutto.

Le ipotesi dei fan non si sono fatte attendere: “Sweet dreams” sarebbe, secondo alcuni, il titolo di una canzone di Marilyn Manson associata al personaggio di Tate nella prima stagione Murder House. Per altri, invece, non sarebbe altro che il titolo della prossima stagione, in contrapposizione a My Roanoke Nightmare, la quale potrebbe essere ambientata in mare.

Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più al riguardo.