Cresce la febbre per la quinta stagione di American Horror Story, Hotel, in arrivo il prossimo autunno.

Sebbene le passate quattro stagioni (Murder House, Asylum, Coven, Freak Show) non abbiano risparmiato brividi e terrore ai numerosi fan della serie antologica ideata da Ryan Murhpy, proprio quest'ultimo ha di recente dichiarato che Hotel sarà la più “macabra e sanguinolenta di tutte” e ciò ha comprensibilmente aumentato la curiosità e l'impazienza degli spettatori.

Nonostante sia ormai confermato che la star delle passate stagioni, la talentuosa Jessica Lange, avrà in Hotel un ruolo del tutto marginale limitato ai primi e ultimi episodi, la presenza della popstar Lady Gaga contribuisce ad alimentare le aspettative verso questo nuovo capitolo di AHS.

Proprio a proposito di Lady Gaga e del suo ruolo da protagonista, Murphy ha precisato che la popstar non si cimenterà in esibizioni canore a dispetto della piega presa nella quarta stagione Freak Show in cui molti attori hanno reinterpretato brani di successo in quasi tutte le puntate.

Lady Gaga avrà quindi un ruolo puramente recitativo che sembra destinato ad avere un grande impatto sui fan della serie ma anche su quelli della popstar, che potranno così apprezzarla in una veste nuova e inedita.

Ad affiancarla, oltre alla Lange, gran parte del cast delle passate stagioni tra cui figurano attori come Katy Bates, Wes Bentley, Matt Boomer, Evan Peters, Sarah Paulson.