Durante il panel al New York Comic Con con tutto il cast di The Walking Dead è stata mostrata una clip esclusiva del primo episodio della stagione 7.

Attenzione, spoiler!

Nel video ritroviamo Negan che parla con Rick, insanguinato, inginocchiato e ancora stordito dalla paura. Non viene però rivelato chi sia la vittima del leader dei Savior, quello che vediamo è solo il suo sangue sul terreno.

Bisognerà aspettare il primo episodio per sapere chi è stato ucciso da Negan, personaggio decisamente più spietato e astuto del Governatore. Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il leader dei Savior, ha dichiarato: “Il mio personaggio ha una concezione della giustizia alla Barnum and Bailey. È carismatico, ma non è solo per quello che è molto seguito. La gente ha paura di lui, anche se per molto tempo ha mantenuto in vita tante persone.”

A differenza delle stagioni precedenti, ha affermato la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd, questa settima serie si espanderà narrativamente per esplorare una porzione più vasta dell’universo di The Walking Dead, incluso il personaggio di King Ezekiel e la sua spaventosa tigre.

La première della settima stagione di TWD andrà in onda il 24 ottobre in contemporanea mondiale, alle 3.30 del mattino in lingua originale e alle 21.00 l’episodio doppiato in italiano, su FOX.

La serie sarà composta da sedici episodi, la cui messa in onda sarà divisa in due parti, la seconda prenderà il via a febbraio 2017.