Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico e psicologico ad altissima tensione: Mine. Dallo spazio chiuso di una bara si arriva a quello sconfinato del deserto che, per un giovane soldato costretto a rimanere immobile per non saltare in aria, diventerà altrettanto claustrofobico. L’uomo, per sopravvivere, dovrà fare i conti non solo con una natura ostile ma con tutti gli inganni che la mente può costruire.

Protagonista assoluto, Armie Hammer che in una situazione ai limiti della sopravvivenza si abbandonerà a visioni, paure e rimpianti, anche per l’amore lasciato a casa che ha il volto di Annabelle Wallis.

Un soldato sta tornando al campo base dopo una missione quando poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa dei soccorsi, dovrà sopravvivere per due giorni e due notti non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica.

Mine è un film hollywoodiano, nato però dal genio di due registi italiani: Fabio Guaglione e Fabio Resinaro al loro debutto sul grande schermo.

Distribuito da Eagle Pictures, Mine arriverà nelle sale il 6 ottobre.