In piena attività il sito web ufficiale del remake di The Amityville Horror, esordio cinematografico del regista Andrew Douglas in uscita sugli schermi americani il prossimo 15 di aprile.

Il sito propone il nuovo trailer del film e introduce il visitatore all’interno della casa, attraverso un realistico percorso che, partendo dalla soglia della sinistra magione, conduce fino alle sue stanze più interne. Qui sono disponibili documenti virtuali, da sfogliare come autentici dossier cartacei, e altri menu animati che riportano ai reali avvenimenti che riguardarono l’abitazione di Long Island nei primi anni ‘70: i delitti di Ronald DeFeo e la storia di George Lutz e della sua famiglia, completati da un’intervista filmata alla sensitiva Lorraine Warren.

Le pagine comprendono note sul film e videointerviste con il cast e la produzione che ne commentano le riprese, una ricca galleria fotografica e numerose altre risorse a disposizione degli appassionati. Il tutto accompagnato da effetti da brivido, con il sottofondo delle classiche musiche di Lalo Schifrin dalla pellicola del 1979.