Ivan Zuccon e i suoi film saranno anche poco conosciuti in Italia, ma il regista all'estero deve godere di ottima fama e credibilità se Fangoria, la testata punto di riferimento per l'horror mondiale, ne parla con disinvoltura citandone lavori e progetti in corso qui.

La notizia è ufficiale, e il sempre disponibile Ivan ce l'ha confermata personalmente: dopo tre anni di "purgatorio" tornerà a breve a girare un nuovo film.

No, non stiamo parlando de Il colore del Male, già citato in altri articoli, ma di un'ulteriore pellicola che sarà girata nel prossimo mese di aprile in una località top secret della provincia di Rovigo, sotto la produzione della romana Timeline srl.

Il regista, che godrà di ampia libertà creativa per sua realizzazione, la definisce come un horror psicologico estremamente drammatico, una “sanguinaria storia di morte e di falene”. È un progetto ambizioso che Zuccon ha confessato di voler girare con due stili molto differenti tra loro, ricorrendo spesso a tecniche non convenzionali.

Bad Brains, sceneggiato dallo stesso Zuccon e da Ivo Gazzarrini, narra le vicende di Davide e Alice, un’innamorata coppia di serial killer perennemente alla ricerca di un personalissimo “tesoro misterioso” nascosto nei corpi delle loro vittime. Nel corso di una loro “battuta di caccia” incontrano Mirco, uno strano individuo, non affatto intimorito dalla loro sete di sangue, che sembra conoscerli molto bene.

Tra i numerosi interpreti citiamo Emanuele Cerman (Davide), Valeria Sannino (Alice), Matteo Tosi (Mirco) e Chiara Pavoni (Beatrice).

Altre informazioni sul cast e sulla crew tecnica della pellicola possono essere reperite sul suo sito ufficiale, insieme a numerosi materiali promozionali e agli mp3 della sua colonna sonora, firmati dagli Acid Vacuum.