L'estate ci porta altre buone notizie dal mondo horror italiano. Ivan Zuccon, regista di Bad Brains, è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Il suo nuovo film sarà intitolato Nympha, sarà girato in alta definizione e recitato in Inglese. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre, per un debutto previsto agli inizi del 2007.

Il ruolo da protagonista è affidato a Tiffany Sephis (Abominable). Altri interpreti sono Allan McKenna, Caroline DeCristofaro, Michael Segal, Alessandra Guerzoni, Francesco Primavera, Giuseppe Gobbato, Caterina Zanca e Federico D'Anneo.

La protagonista di Nympha è Sarah, una giovane ragazza americana che compie un viaggio in Italia per far parte di un misterioso ordine di religiose. Per essere accettata, la ragazza deve compiere un rito iniziatico complesso e pericoloso composto da quattro fasi distinte: "ascoltare", "vedere", "toccare" e "parlare" con il Signore.

Il viaggio spirituale di Sarah è segnato anche da alcune visioni: il convento sarebbe stato abitato da una fanciulla di nome Ninfa, vittima del fanatismo religioso della Madre Superiora. Fanatismo e follia che, a quanto sembra, ancora albergano nel cuore del misterioso convento.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di dare un'occhiata al sito www.ivanzuccon.com/nympha.html.