I giochi sono fatti per il rifacimento di The Thing di John Carpenter. L'inizio delle riprese per il nuovo La Cosa è stato fissato per il mese di marzo nella località di Toronto. A darne notizia è il cinguettio twitteriano di Production Weekly, secondo cui la fine dei lavori è stabilita per giugno.

Il nuovo film dedicato a The Thing, lo ricordiamo, non si tratterà propriamente di un remake, bensì di un prequel, che dalle prime notizie trapelate promette di raccontare la storia che precede l'arrivo della Cosa nella base norvegese. Al timone del progetto ci sarà il regista Matthijs van Heijningen, che ha già precisato la propria intenzione di non tradire lo spirito originale del film, mentre non sono ancora noti i volti che faranno parte del cast.

Da Shocktillyoudrop.com, inoltre, apprendiamo che Universal avrebbe già pianificato un rilascio cinematografico per il prequel di La Cosa, fugando ogni dubbio che il film potesse arrivare direttamente in DVD. Non ci resta che rimanere in attesa di conoscere la data di uscita del film e gli attori che ne faranno parte.