Anche agli spettri piacciono gli horror. Così tanto che, invece di vedere il making of su DVD, vanno direttamente sul set a sbirciare come viene realizzato un vero film. È quanto sarebbe accaduto sul set di Stay Alive di Brent Bell, horror sul mondo del gaming on line. Lo stesso regista ha infatti da poco dichiarato a Creature Corner: "Strane cose sono accadute durante la post produzione, ma il secondo giorno delle riprese abbiamo avuto una possessione che ci ha costretto a rimandare le riprese immediatamente".

Il co-sceneggiatore Matthew Peterman ha aggiunto: "Non possiamo parlarne molto, ma di base è successo che alcune persone coinvolte nel film hanno perso la testa. Hanno detto di essere state possedute dallo spirito di Elizabeth de Bathory, fino al punto che abbiamo dovuto interrompere le riprese per 15 ore"

La possessione ha rischiato di mandare a monte le riprese. E, secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, la manifestazione diabolica sarebbe stata addirittura filmata e inclusa nel film. Si tratta forse della solita manovra pubblicitaria? Certo che sì, secondo noi, visto che il film uscirà negli USA tra poco più di un mese. Assolutamente no, dichiara invece Brent Bell, giurando e spergiurando che questi eventi inquietanti sono realmente accaduti.

Bell ha aggiunto che chi ha paura del soprannaturale non dovrebbe realizzare film horror.

Sarà come dice lui, di certo ci ha messo addosso molta voglia di vedere il suo film.