La nuovissima serie The CW The Winchesters, prequel del longevo Supernatural, ha ora una data di uscita ufficiale: il primo episodio verrà trasmesso negli Usa l’11 ottobre.

Lo show racconterà di come John e Mary, genitori di Sam e Dean, si sono incontrati e dell’epica lotta che hanno portato avanti per tenere al sicuro il loro amore e il mondo intero.

A firmare la sceneggiatura è Robbie Thompson, già produttore esecutivo di Supernatural, che avrà inoltre anche in questa occasione la produzione esecutiva della serie.

Sinossi: Mary ha 19 anni e combatte le forze dell’oscurità da quando era una bambina. Quando una tragedia personale porta Mary a considerare di lasciare l’azienda di famiglia, l’arrivo di John, insieme alla scomparsa di suo padre, la porta a intraprendere una nuova missione.

Nel cast troviamo Meg Donnelly nel ruolo di Mary, Drake Rodger interpreterà invece John. Ritroveremo poi Jensen Ackles nel ruolo di narratore della storia, tutta la vicenda sarà infatti raccontata dal punto di vista di Dean Winchester.

The Winchesters

The Winchesters

US / 2022 / Action & Adventure

Con Meg Donnelly, Drake Rodger, Nida Khurshid, Jensen Ackles, Jojo Fleites

Reti: The CW

Sito ufficiale: cwtv.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB