Dopo un’attesa incredibilmente lunga, Stranger Things sta per tornare su Netflix.

A pochi giorni dalla data di debutto, è stato pubblicato il trailer finale del Volume 1 della quarta stagione che sarà divisa in due parti.

E arrivano già anche le prime recensioni entusiastiche di questa prima parte. Meagan Navarro di Bloody Disgusting scrive:

La quarta stagione scorre attraverso scene emozionanti e archi narrati selvaggiamente diversi. E inizia anche a farsi sentire l’immenso peso della sua mitologia in continua crescita.

Alla regia dei nuovi episodi troveremo i fratelli Duffer (401, 402, 407, 408, 409), Shawn Levy (403, 404) e Nimród Antal (405, 406).

Stranger Things 4 Volume 1 debutterà sulla piattaforma di streaming il 27 maggio. La data di uscita del Volume 2 è invece fissata al 1° luglio.

Stranger Things – la quarta stagione

Quello che sappiamo su questa nuova stagione è che Hopper è ancora vivo e tenuto prigioniero nel deserto di ghiaccio della Kamchatka, dove dovrà vedersela con spietati esseri umani e non solo.

Nel frattempo negli Usa un nuovo orrore emerge, qualcosa di sepolto da molto tempo, qualcosa che collega tutto.

Nel nuovo ciclo di episodi ritroveremo David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke e Winona Ryder.

Nel cast anche Robert Englund che interpreta Victor Creel, un uomo disturbato accusato di aver commesso un macabro omicidio negli anni ’50 e per questo rinchiuso in un ospedale psichiatrico.

Tra le new entry Jamie Campbell Bower ed Eduardo Franco.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB