Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso e Gaten Matarazzo ha rivelato che il prossimo sarà il ciclo di episodi più spaventoso di sempre.

Queste la dichiarazione che l’attore ha rilasciato a US Weekly:

Credo che in molti sarebbero d’accordo con me nel dire che questa è la stagione più spaventosa di tutte, cosa che adoro perché è molto divertente da filmare.

E anche David Harbour ha recentemente dichiarato che Stranger Things 4 è di gran lunga la sua stagione preferita:

Hopper mostrerà un nuovo lato di sé e scopriremo chi è veramente.

Da protettore è diventato prigioniero. Ora si trova intrappolato e isolato. E scopriremo cose di lui che finora sono state solamente accennate… scopriremo molto della sua storia passata. Chi era e quali errori ha compiuto, errori che ora tornano a fargli visita.

La terza stagione dello show era ambientata nei giorni precedenti al ​​4 luglio del 1985, quando un laboratorio segreto sovietico cerca di aprire la porta al Sottosopra, scatenando nuove entità malvagie in Hawkins.

Nel nuovo ciclo di episodi ritroveremo David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke e Winona Ryder. A loro si uniscono volti nuovi, tra cui Robert Englund, Jamie Campbell Bower ed Eduardo Franco.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB