È online il teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things!

Il video è interamente ambientato nell’Hawkins National Laboratory, dove vengono condotti test su bambini con poteri. E tra questi c’è Undici.

Non sappiamo molto ma in questa quarta stagione Hopper è ancora vivo e tenuto prigioniero nel deserto di ghiaccio della Kamchatka, dove dovrà vedersela con spietati esseri umani e non solo. Nel frattempo negli Usa un nuovo orrore emerge, qualcosa di sepolto da molto tempo, qualcosa che collega tutto.

E i fratelli Duffer promettono:

La quarta stagione si preannuncia come la più terrificante di sempre e non vediamo l’ora di potervela mostrare.

Nel nuovo ciclo di episodi ritroveremo David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke e Winona Ryder. A loro si uniscono volti nuovi, tra cui Robert Englund, Jamie Campbell Bower ed Eduardo Franco.

La quarta stagione dello show Netflix non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma con la produzione ancora in corso è lecito pensare che possa debuttare sul piccolo schermo non prima del 2022.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB