Andrà in onda il 26 marzo su AMC la penultima puntata di The Walking Dead. L’episodio, dal titolo Something They Need, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER!

Lo scorso episodio è stato l’ennesima puntata riempitiva di questa stagione, poco o niente è infatti successo nel corso di The Other Side.

Maggie si prepara a prendere il comando di Hilltop, mentre Sasha e Rosita arrivano finalmente al santuario, senza però riuscire a portare a termine la missione.

Sinossi dell’episodio 7x15

La sinossi ufficiale della puntata recita: Un gruppo di abitanti di Alexandria inizia un viaggio durante il quale qualcuno dovrà prendere una decisione straziante.

Il promo mostra Rick mentre si dirige a Oceanside insieme a Tara, Michonne, Jesus, Enid, Carl e Daryl. Tara, che aveva già fatto la conoscenza della nuova comunità, avrà senza dubbio fondamentale. Riuscirà a convincere Oceanside a unirsi nella lotta contro Negan?

Ci spostiamo poi a Hilltop. Gregory teme di perdere il suo ruolo di privilegiato e sembra avere intenzioni non molto amichevoli nei confronti di Maggie.

Something They Need andrà in onda il 26 marzo negli Usa e il giorno seguente in Italia.