Andrà in onda il 12 marzo su AMC il tredicesimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo Bury Me Here, sarà disponibile in italiano il giorno seguente, trasmessa da Fox.

SPOILER!

Nello scorso episodio, Say Yes, abbiamo visto Rick e Michonne alla ricerca di armi per i nuovi alleati della discarica e di scorte di cibo da dividere con i Salvatori.

Rick è finalmente deciso a riprendere il suo ruolo di leader mentre Michonne inizia a temere che intraprendere una guerra contro Negan non sia poi una così buona idea. Ma se anche molti dei loro amici potrebbero morire, sconfiggere i Salvatori potrebbe significare la nascita di una nuova civiltà, l’inizio di una pacifica collaborazione tra le varie comunità.

Nella scorsa puntata abbiamo ritrovato anche la numerosa comunità della discarica. Per poter portare un importante contributo nella guerra contro Negan le armi consegnate loro da Rick non sono sufficienti, ma Tara sa dove trovarne altre. Nonostante le sia stato intimato di non tornare più, molto probabilmente Tara cercherà di coinvolgere anche Oceanside nella guerra contro Negan.

Ma se Alexandria cerca di pianificare con cura l’attacco contro i Saviors, Rosita non è disposta ad aspettare. Arrivata a Hilltop, coinvolge Sasha nella sua missione suicida. Insieme le due donne si preparano a uccidere Negan.

Sinossi dell'episodio 7x13

Sembra che molto presto Alexandria potrà contare anche sull’aiuto di Re Ezechiele e del suo Regno. Nel promo della tredicesima puntata vediamo infatti che le cose non vanno secondo i piani nel momento in cui gli abitanti del Regno incontrano i Salvatori durante una consegna di routine.

Già negli scorsi episodi abbiamo visto come il rapporto tra il Regno e i Salvatori si fosse inasprito, con Re Ezechiele sempre più in difficoltà nel mantenere la pace durante gli scambi.

E nel prossimo episodio anche Carol tornerà finalmente in azione.

Lo sneak peek mostra infatti proprio Carol che cammina verso il Regno. Vuole incontrare Morgan, ma non conosciamo il motivo di questa sua improvvisa decisione. La donna sembra essere ritornata quella di un tempo forte, piena di risorse e pronta a tutto.

Bury Me Here sarà trasmesso il 12 marzo negli Usa e il giorno seguente in Italia.