In occasione del Super Bowl è stato trasmesso il primo teaser trailer di Stranger Things 2, la seconda attesissima stagione della serie cult firmata Netflix.

Si sa  davvero poco su questa nuova stagione, ma il brevissimo video conferma il ritorno di Eleven, personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, lo slogan “the world is turning upside down” sembra poi preannunciare che al Sottosopra verrà dedicato molto spazio nelle prossime puntate. Dal breve filmato sembra anche trapelare che Will Byers (Noah Schnapp) potrebbe giocare un ruolo chiave negli eventi che vedremo.

Tornano anche Mike, Dustin e Lucas, rispettivamente interpretati da Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Insieme a loro nel cast, nuovi personaggi: Paul Reiser interpreterà un membro del Dipartimento per l’Energia, Sean Astin vestirà i panni di un ex compagno di studi di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour), Linnea Berthelsen sarà una giovane donna legata misteriosamente agli eventi soprannaturali che hanno luogo nel laboratorio, Brett Gelman interpreterà un teorico della cospirazione impegnato in un’indagine su un caso irrisolto a Hawkins, Sadie Sink e Dacre Montgomery interpreteranno due adolescenti.

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, a un anno dagli eventi della prima, e sarà composta da nove episodi.

La serie uscirà il 31 ottobre, in concomitanza con la festa di Halloween.