Uno spietato killer innamorato di una bellissima donna che forse è un demone; angeli caduti e dimenticati sulla terra, condannati a condividere il destino di chi ha dimenticato la magia del volo; un angelo sterminatore che vuole inabissare per sempre Venezia; un demone scacciato dall’Inferno che trasforma degli infelici londinesi in feroci assassini; un angelo a cui hanno mozzato le ali che solo grazie all’aiuto di Dylan Dog ritrova la via di casa.

In Dylan Dog. Angeli e demoni nelle librerie a partire dal 17 Marzo sono raccolte per la prima volta sei storie (cinque lunghe e una breve) che raccontano di angeli e demoni e dei loro incontri col famoso Indagatore dell’Incubo creato da Tiziano Sclavi. Dylan Dog si troverà alle prese con situazioni più grandi di lui, che toccano i grandi temi della vita e della morte. Ai testi e ai disegni un gruppo di autori d’eccezione, presentati da una copertina inedita di Angelo Stano.

Gli autori coinvolti nel volume sono Tiziano Sclavi, Pasquale Ruju, Michele Masiero, Paola Barbato ai testi mentre Nicola Mari, Angelo Stano, Corrado Roi, Fabio Celoni, Gustavo Trigo, Attilio Micheluzzi ai disegni.

Dylan Dog

Angeli e Demoni

Sergio Bonelli Editore

16 x 21 cm, b/n

Pagine: 512

Prezzo: 15