Ecco gli albi di Dylan Dog, fumetto cult di Sergio Bonelli Editore, che prossimamente troverete in edicola!

Dal 23 marzo è disponibole l'annuale appuntamento con Dylan Dog Magazine:

dylan dog magazine
dylan dog magazine

176 pagine, due storie inedite e tante news e servizi a colori dal mondo dell’horror e della paura!

Nell'edizione numero 6 di Dylan Dog Magazine vi aspettano: il conte Dracula, che non passa mai di moda, così come i cacciatori di mostri (meglio se giganteschi, i mostri). E se un uomo invisibile dorme nel vostro letto, chi dovete chiamare? I Warren, naturalmente. Inoltre, la consueta rassegna sull’orrorifica annata di film, serial, libri, fumetti e videogiochi senza dimenticare le due storie inedite del nostro Investigatore dell’Incubo.

Sweet Little Doll

Soggetto e sceneggiaturaPaola Barbato

Disegni: Giulio Camagni

Sinossi: Bloch ha appena perso la moglie. Si ritrova così da solo alle prese col giovane, difficile figlio Virgil. E con un’indagine riguardante un serial killer che lascia sempre una bambolina sul luogo del delitto. Ma cosa lega tra loro un gruppo di vittime apparentemente senza nulla in comune? Per scoprirlo, Bloch forma una squadra d’investigazione della quale fa parte un giovane cadetto di nome Dylan Dog.

In appendice, I due padri un episodio breve incentrato sulla giovinezza di Dylan, scritto da Alberto Ostini e disegnato da Paolo Bacilieri.

A fine mese in arrivo l'albo inedito della collana mensile regolare. 

La lama, la luna e l'orco
La lama, la luna e l'orco

Dylan Dog 403, La lama, la luna e l'orco.

Continuano le avventure del ciclo post meteora, con un altro numero in cui il nostro eroe deve vedersela con i fantasmi e i demoni del passato.

Ci pensa però Bloch a riportarlo al presente chiedendogli il suo aiuto riguardo a una serie di omicidi caratterizzati da un modus operandi che cambia completamente di delitto in delitto.

Questo albo presenta un'esclusiva copertina con effetto riflettente!

Soggetto e sceneggiaturaRoberto Recchioni

DisegniNicola Mari, Sergio Gerasi

CopertinaGigi Cavenago

Pagine 96

Formato: 16x21 cm, b/n

Uscita: 31/03/2020

Per concludere ci attente un giusto e doveroso richiamo alle nostre responsabilità, in questo drammatico momento. Da Tiziano Sclavi, coi disegni di Sergio Gerasi, direttamente sul sito Bonelli.

Non perdetelo e…