Ex l'ultima pellicola di Joe Dante, leggendario regista autore di titli cult come L'ululato, Ai confini della realtà e Gremlins.

Burying the Ex segue le vicende di Max (Anton Yelchin) un affascinante ragazzo e la sua prepotente ma incredibilmente bella ragazza Evelyn (Ashley Greene). La loro relazione prende una svolta quando i due decidono di a vivere insieme rivelando la manie di controllo di Evelyn. Max si rende conto che è ora di farla finita ma si rende conto che c'è un problema: ha troppo paura di rompere con lei. Il destino interviene quando Evelyn è coinvolta in uno strano incidente dove perde la vita lasciando Max single e pronto a nuove avventure. Alcune settimane più tardi il ragazzo incontra casualmente Olivia (Alexandra Daddario) una ragazza carina e vivace che potrebbe diventare la sua aniama gemella. Ma quella stessa notte Evelyn torna dalla tomba sotto forma di un raccapricciante zombie ed è determinata a viveve felice e contenta con Max...

Scritto da Alan Trezza e interpretato da Anton Yelchin, Ashley Greene, Alexandra Daddario la pellicola uscirà il prossimo 19 giugno negli USA mentre in Italia è stata presentata fuori concorso l'anno scorso al Festival di Venezia.