Da giovedì 14 marzo la paura torna al cinema. Koch Media ne dà un assaggio rilasciando la prima clip italiana. Già paragonato a The Ring e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, Sinister è il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso. In Italia sarà distribuito da Koch Media.

Ethan Hawke e' il protagonista di un thriller avvincente diretto da Scott Derrickson e sceneggiato dallo stesso regista insieme a C. Robert Cargill. Hawke sarà affiancato dagli attori Vincent D'Onofrio e James Ransone.

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una misteriosa scatola contenente una serie di pellicole che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul, che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Release italiana: 14 marzo 2013

Genere: Thriller/horror

Regia: Scott Derrickson (Ultimatum alla Terra, L’Esorcismo di Emily Rose)

Cast: Ethan Hawke (Onora il padre e la madre, Training day, L’attimo fuggente), Vincent D’Onofrio (Chained, The cell – La cellula, Full Metal Jacket), James Ransone (The Lie, The Next Three Days)

Durata: 110 min. circa

Distribuzione: Koch Media

Sito web: www.sinister-ilfilm.it

Trailer italiano: http://youtu.be/Yibc5eV7zis

Qui la clip: