Arriverà nelle nostre sale solo tra pochi giorni ma, grazie al successo che ha riscosso nel resto del mondo, è stato stato già confermato un seguito. Stiamo parlando di Sinister l'ultima fatica del regista e sceneggiatore Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) con protagonista Ethan Hawke.

La casa di produzione Blumhouse Productions, compagnia produttrice di uno dei più redditizi franchise horror degli ultimi anni, la popolare saga di Paranormal Activity, ha annunciato che si è già al lavoro sul seguito, anche se al momento nessun dettaglio sulla storia o sul cast è stato rilasciato, fatta eccezione per il duo Scott Derrickson e il suo co-scenneggiatore, C. Robert Cargill, che sono stati riconfermati per... trovare una nuova casa al terrificante demone Bughuul (il brutto ceffo raffigurato alla nostra sinistra). Ovviamente, vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi di Sinister 2.

Intanto il primo film, Sinister, è stato classificato come un buon successo di critica, pubblico e box office, visto che a fronte di un budget ridottissimo, solo 3 milioni di bigliettoni verdi, ha finora incassato, globalmente, quasi 80 milioni di dollari. 

Per vostro gaudio vi riproponiamo il trailer italiano di Sinister, che arriverà nelle nostre sale il 14 marzo: