Giunge finalmente anche nel bel paese l'horror di Scott Derrickson, già regista di Ultimatum alla Terra e The Exorcism of Emily Rose. Stiamo parlando di Sinister.

Il film ha raccolto in patria ottimi risultati sia di critica che al botteghino (totalizzando nel solo week-end di Halloween 18 milioni di dollari, un ottimo risultato per questo genere di lungumetraggio).

L'attore americano Ethan Hawke interpreta il protagonista, lo scrittore Ellison Oswalt, che dopo un primo best-seller è caduto nell'anonimato. L'uomo decide di cominciare a scrivere una nuova storia e per farlo si trasferisce con la famiglia a King County, luogo di una misteriosa tragedia: un'intera famiglia impiccata a esclusione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa nel nulla. Nella casa, Oswalt ha l'inaspettata fortuna di trovare una serie di vecchi filmati, che non solo ritraggono la tragedia, ma anche un'altra serie di terribili delitti. Lo scrittore, convinto di avere tra le mani un nuovo possibile best-seller, comincia a indagare... scoprirà ben presto che, per il successo, c'è un altissimo prezzo da pagare.

La Koch Media porterà Sinister nelle nostre sale a marzo.

Ecco per voi il trailer italiano: