!SPOILER ALLERT! Questo articolo contiene indiscrezioni sulla terza stagione di Teen Wolf e riferimenti al finale della seconda stagione. 

La serie di successo del canale americano MTV, che ha raggiunto la terza stagione, ingrossa le proprie fila con nuovi personaggi.

E' praticamente certa la perdita di uno dei co-protagonisti, Colton Haynes, Jackson nella serie, che ha dichiarato su Twitter di non aver raggiunto un accordo soddisfacente con la produzione e di aver quindi deciso di non tornare per la nuova stagione. Tuttavia la piccola cittadina di Beacon Hills non resterà a corto di mannari.

Con l'arrivo del nuovo branco di Alpha, ben 5 nuovi lupi arriveranno in città, tra cui: i due gemelli Scavo di Desperate Housewives, Charlie e Max Carver e la seducente Felisha Terrell, che vestirà i panni di Kali, una sexy e selvaggia mannara. Oltre a loro, altri nomi si aggiungono al cast: Haley Webb, che dovrebbe avere una parte importante in questa nuova stagione e si mormora che potrebbe essere la nuova fiamma di Derek Hale (Tyler Hoechlin); e infine Adelaide Kane interpreterà Cora, una misteriosa ragazza con un oscuro passato legato proprio a Beacon Hills.

Il produttore Jeff Davis ha rilasciato diverse indiscrezioni per questa terza stagione. Sappiamo, per esempio, che la storia fra Scott (Tyler Posey) e Allison (Crystal Reed), come quella fra Stiles (Dylan O'Brien) e Lydia (Holland Roden), verranno momentaneamente accantonate; i due ragazzi infatti avranno ben altro da affrontare con l'arrivo del nuovo branco e la sparizione di Erica (Gage Golightly) e Boyd (Sinqua Walls).

Nel frattempo, per la famiglia Argent sarà tempo di redenzione e Allison dovrà trovare la sua strada dopo il tradimento del nonno Gerard.

Durante la stagione vedremo anche un giovane Derek in un episodio flashback, dove si scoprirà anche il 'mistero' degli occhi blu, che solo alcuni mannari hanno.

Davis ha anche promesso al suo pubblico maggior azione e sopratutto più morti (sembra infatti che non tutti i personaggi arriveranno a fine stagione).

A differenza delle precedenti, questa terza stagione sarà composta da ben 24 episodi. Le riprese cominceranno questa settimana a Los Angeles.

La serie dovrebbe arrivare sugli schermi americani per il prossimo giugno. Da noi la seconda stagione sarà trasmessa a partire dal 13 dicembre sul canale satellitare FOX di Sky.