Sta per tornare sul piccolo schermo Teen Wolf, serie di successo targata MTV.

I nuovi episodi saranno trasmessi in America a partire dal 3 Giugno, ogni lunedì sera. In Italia è probabile che, come per le precedenti stagioni, la messa in onda partirà solo quest'inverno sul canale satellitare Fox.

Sono passati quattro mesi dagli eventi che avevano portato alla quasi morte di Jackson e al ritorno dell'Alfa Peter Hale dal mondo dei morti. Scott McCall e i suoi amici Stiles, Lydia e Allison iniziano il loro ultimo anno di liceo, inconsapevoli della nuova minaccia che sta per sconvolgere le loro vite. Un branco di soli Alfa infatti giunge a Beacon Hills: vogliono reclutare Derek e sono decisi a tutto pur di raggiungere il loro scopo...

Del cast principale sono stati riconfermati tutti tranne Colton Haynes che interpretava Jackson. Dopo alcune divergenze con la produzione, il giovane attore ha infatti abbandonato la serie; attualmente è stato riconfermato per la seconda stagione di Arrow nel ruolo di Roy Harper.

Ma la terza stagione, grazie all'arrivo del nuovo branco, porterà nella serie molte facce nuove: Ethan e Aiden, due gemelli Alpha interpretati da Charlie e Max Carver (Desperate Housewives); Gideon Emery sarà Deucalion, il leader del nuovo branco; Kali, una Alpha molto seducente sarà interpretata da Felisha Terrell; Brian Patrick Wade vestirà i panni di Ennis, un licantropo Alpha assetato di sangue; e Cora, un ragazza dal passato misterioso, ma inesorabilmente legato a Beacon Hills, interpretata da Adelaide Kane.

Come detto precedentemente, faranno ancora una volta ritorno: Tyler Posey nelle vesti di Scott McCall; Crystal Reed in quelli di Allison Argent; Dylan O’Brien (Stiles), Tyler Hoechlin (Derek Hale) e Holland Roden (Lydia Martin).

Dopo le due precedenti stagioni, con ascolti record, la terza stagione si comporrà di ben 24 episodi, contro i 12 delle precedenti.

Ecco il nuovo trailer: