Il nuovo horror/thriller prodotto da Lakeshore Entertainment, dal titolo Gone, si annuncia carico di tensione e di pathos. La trama pare generare nello spettatore uno stato di ansia che cresce con lo scorrere dei minuti, a mano a mano che la vicenda si sviluppa.

A ogni momento trascorso infatti, si allontanano per la protagonista Jill, il cui ruolo è affidato ad Amanda Seyfried (Red Riding Hood, Jennifer's Body), le speranze di ritrovare la sorella, rapita misteriosamente nel cuore della notte. Jill sospetta che il colpevole sia lo stesso serial killer che aveva rapito proprio lei, due anni prima, e a cui era riuscita miracolosamente a sfuggire.

Non riuscendo a persuadere le autorità della gravità della situazione, la ragazza non avrà altra scelta che cercare di portare in salvo sua sorella con le sole sue forze. La regia è affidata a Heitor Dhalia, mentre al cast si aggiungono Jennifer Carpenter (The Exorcism of Emily Rose, Dexter) e Erin Carufel (Nella rete del serial killer). L’avvio delle riprese è previsto per il mese di aprile, a Portland.