Cominciano a spuntare le prime notizie riguardo il futuro cast di Venerdì 13: il remake. Il primo a lasciare la propria impronta sulle sponde di lago Cristallo è Jared Padalecki, conosciuto per il suo ruolo di protagonista nella serie TV Supernatural nei panni di Sam Winchester.

Nel nuovo Venerdì 13 Padalecki avrà il ruolo da protagonista, ma non interpreterà Jason Voorhees, ruolo che non è ancora stato assegnato. Invece, l'attore avrà il compito di investigare sui misteriosi eventi che hanno avuto luogo a Crystal Lake, cosa che con tutta probabilità lo renderà una delle prede principali del serial killer dalla maschera da hockey.

Ricordiamo che il remake di Venerdì 13 sarà prodotto dalla Platinum Dunes di Micheal Bay e distribuito da Paramount e New Line. La regia è stata affidata a Marcus Nispel (Non aprite quella porta) su una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift (che hanno lavorato entrambi allo script di Freddy vs. Jason).

L'inizio delle riprese è previsto per i primi di maggio, mentre la data di uscita nelle sale è stata fissata per il 13 febbraio 2009.