Il regista tedesco Marcus Nispel, visto recentemente al cinema con l'ultima versione del forzuto barbaro Conan, dirigerà l'adattamento cinematografico di Hack\Slash.

Hack\Slash è una serie a fumetti pubblicata inizialmente solo in America, ma recentemente portata anche in Italia dalla ITALYCOMICS, che ha pubblicato un'unica raccolta dei primi due speciali. Tuttavia Hack\Slash nasconde un anima tutta italiana, infatti il primo disegnatore del progetto è stato l'italianissimo Stefano Caselli e successivamente ha partecipato anche la disegnatrice Federica Manfredi.

La serie segue la giovane e avvenente Cassie Hack e il suo gigantesco partner Vlad. L'improbabile coppia viaggia per tutti gli Stati Uniti dando la caccia a qualsiasi creatura/serial killer che incontra, del genere dei noti Michael Myers, Jason Voorhees e Chucky.

A produrre il progetto sarà la Relativity Media, assieme ad Alexandra Milchan, Adrian Askarieh e Daniel Alter.

Non è la prima volta che Hack\Slash viene opzionato per una versione cinematografica: qualche anno fa i diritti erano già stati acquistati dalla Universal Picture (sotto il logo della Rogue Pictures), che ora ha venduto alle Ralativity. Staremo a vedere se questa è la volta buona.

Vi terremo informati.