Night of the living dead dolls è una serata a tema che celebra i vincitori del Premio Letterario di Poesia Oscura, concorso organizzato dalla compagnia di artisti horror Ars Nocturna.

Ricco il programma della serata, organizzata in collaborazione con la community italiana di musica estrema Italia Estrema.

Si inizierà con un reading di poesie dell'attrice horror Chiara Pavoni (con accompagnamento musicale della tastierista Azraeel), per poi proseguire con le performance delle Living dead dolls (con le coreografie di Mayil Georgi e la partecipazione delle gothic models Dark Lust, Morticia, Nisha).

Nel corso della serata ci sarà spazio anche per una divertente Dead Lottery (con dvd, cd, libri in palio) e per la musica dal vivo death e black metal con Mechanical God Creation e Necroshine.

La serata sarà condotta dal gothic dj Max’El e dalla folletta goth-punk Helena, ed è sponsorizzata da Gargoyle Books, XII, Masterpiece Distributions, Thrauma e dal Palazzo Granaio.

Appuntamento sabato 19 gennaio 2008, alle ore 20,30, presso il Palazzo Granaio, Largo Papa Giovanni XXIII, Settimo Milanese (zona S. Siro, uscita Tang. Ovest).