A poche settimane dal debutto americano del film, arriva finalmente il trailer ufficiale di Silent Hill. Sul sito www.apple.com sono disponibili i primi inquietanti fotogrammi del film diretto da Christophe Gans e interpretato da Radha Mitchell, Sean Bean e Laurie Holden. Il film uscirà il 21 aprile sugli schermi di Stati Uniti e Gran Bretagna.

Il film parla di una mamma (Rose, interpretata dalla Mitchell) alla ricerca di una cura per la figlia Sharon (Jodelle Ferland). La bambina ha bisogno di cure psichiatriche, e viene condotta dalla madre a Silent Hill. Il nome di questo strano paese è ripetuto in continuazione dalla piccola. Nonostante la contrarietà del marito, Rose decide di portare la figlia nel remoto villaggio, sperando in una soluzione ai problemi della figlia. Durante il viaggio, Rose ha un incidente d'auto. Quando tornerà in sé, scoprirà che la figlia è sparita e che su Silent Hill incombe una terribile maledizione.

Lo spettrale villaggio è infestato da presenze inquietanti e creature demoniache. In più, c'è un misterioso legame tra la storia della comunità locale e la piccola Sharon.