Imprint di Takashi Miike vedrà la luce. L'episodio della serie Masters of horror sarà trasmesso il 7 aprile alle 23 dalla tv a pagamento britannica Bravo (www..bravo.co.uk). I telespettatori inglesi potranno apprezzare il famigerato episodio in versione integrale. A noi non resta che questa succosa anticipazione: www.bravo.co.uk/mastersofhorror/.

Imprint è ambientato nel Giappone di fine '800, ed è un delirante viaggio nel mondo sotterraneo del Sol Levante. Tra bordelli, aborti clandestini, torture e mostruosità varie, questo episodio è caduto sotto i colpi della censura televisiva americana. Negli Stati Uniti il telefilm non sarà trasmesso in televisione. Con un colpo di marketing piuttosto azzeccato Mick Garris, produttore della serie, aveva deciso di distribuire Imprint direttamente su DVD.

A quanto pare il mercato inglese la pensa diversamente. Una buona notizia per i fortunati telespettatori d'oltremanica, che avranno l'anteprima esclusiva di quello che sembra il miglior episodio della serie.