Elara Edizioni annuncia una importante pubblicazione La signora di Shalott House e altri incubi di Tanith Lee, volta a recuperare la produzione di narrativa di una delle regine del fantastico.

La signora di Shalott House e altri incubi

Il libro

Con la curatela di Laura Sestri, una delle massime esperte italiane dell'autrice londinese, per la prima volta in Italia un'antologia ragionata sulla produzione Weird e Horror dell'autrice di Prigionieri del Crepuscolo e di Non mordere il sole. I racconti Weird e Horror di Tanith Lee sono praticamente sconosciuti in Italia ma hanno valso all'autrice il World Fantasy Award, il British Fantasy Award e la fedeltà di innumerevoli lettori.

L'autrice

Tanith Lee (19 settembre 1947 – 24 maggio 2015) è stata una scrittrice britannica di fantascienza, weird, horror e fantasy. Ha scritto più di 90 romanzi e 300 racconti, ed è stata la vincitrice di più World Fantasy Society Derleth Awards, il World Fantasy Lifetime Achievement Award e il Bram Stoker Award alla carriera per la sua narrativa Horror.

Tanith Lee, La signora di Shalot House e altri incubi, Elara, edizione collector a euro  € 35,00 o edizione flessibile a 19,50