Apple TV+ ha pubblicato le prime immagini di The Changeling – Favola di New York, prossima serie in otto puntate interpretata e prodotta da LaKeith Stanfield.

La serie debutterà con i primi tre episodi l’8 settembre, per poi proseguire con un episodio a settimana fino al 13 ottobre.

Basato sull'omonimo romanzo di Victor LaValle, The Changeling – Favola di New York è una fiaba per adulti. Una storia horror, una favola sulla genitorialità e un pericoloso viaggio attraverso una New York City inedita.

La serie è stata scritta e adattata dallo showrunner e produttore esecutivo Kelly Marcel. Il primo episodio è stato diretto da Melina Matsoukas.

Oltre a Stanfield, nel cast dello show troveremo Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e Malcolm Barrett.

La produzione è a cura di Apple Studios e Annapurna. Megan Ellison, Patrick Chu e Ali Krug sono produttori esecutivi per conto di Annapurna. Lo showrunner Marcel, LaValle, David Knoller e il regista Jonathan van Tulleken sono produttori esecutivi insieme a Stanfield. La regista Matsoukas è produttrice esecutiva tramite la sua De La Revolución Films. Sue Naegle e David Wolkis sono anche produttori esecutivi, con Khaliah Neal come co-produttore esecutivo.

The Changeling

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Con Lakeith Stanfield

Reti: Apple TV+

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB