Jordan Peele inizia a dare forma al cast del remake di Candyman partendo da un volto familiare: Lakeith Stanfield che ha interpretato Andre Hayworth in Scappa – Get Out.

La pellicola, ispirata al racconto The Forbidden del maestro dell’horror Clive Barker, sarà diretta da Nia DaCosta. La sceneggiatura è invece firmata dallo stesso Peele e da Win Rosenfield. La MonkeyPaw Productions ha fissato per il 12 giugno 2020 la data di uscita del film.

La vera notizia è però che Stanfield non è in trattative per il ruolo che era stato di Tony Todd nel film originale. Secondo SuperBroMovies, Stanfield potrebbe interpretare Anthony, un giovane uomo di Chicago che conduce delle ricerche sul folklore moderno e nello specifico su Candyman. Non passa molto tempo prima che le persone intorno a lui inizino a morire, anche se non è chiaro se qualcuno di loro si sia arrischiato a ripetere il nome “Candyman” per 5 volte di fronte a uno specchio.

Stanfield sarebbe quindi in trattative per interpretare il ruolo che era stato di Virginia Madsen nell’originale del 1992. 

Candyman

/ 2020 / Horror

Regia di Nia DaCosta

Scritto da Jordan Peele, Win Rosenfeld

Dati da The Movie DB