Everyone has a motive. No one has a clue.

Rian Johnson ha messo insieme un cast d’eccezione per Knives Out, il suo nuovo film che rende omaggio al genio di Agatha Christie.

È ora online il trailer della pellicola, rivisitazione moderna del sottogenere giallo “misteri della camera chiusa”, che promette di tenerci con il fiato sospeso fino alla fine.

Sinossi: Quando il famoso scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua villa poco dopo il suo 85esimo compleanno, il curioso e disinvolto detective Benoit Blanc viene misteriosamente ingaggiato per investigare. Dalla disfunzionale famiglia di Harlan al suo devoto staff, Blanc setaccia una rete di false tracce e bugie per scoprire la verità dietro la morte di Harlan.

Protagonista del film è Daniel Craig che veste i panni del detective Benoit Blanc. Insieme a lui nel cast di Knives Out anche Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer, Michael Shannon, Chris Evans, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Ana De Armas, Jaeden Martell, Riki Lindhome, Frank Oz, Edi Patteron e Raúl Castillo.

Knives Out debutterà nelle sale Usa il 27 novembre.