Bruce Campbell l’ha dichiarato più volte: non vestirà più i panni di Ash Williams.

Ma se anche il personaggio protagonista della saga di La casa si è definitivamente ritirato dalle scene, questo non impedirà a Campbell di fare un piccolo cameo in Evil Dead Rise.

Nel corso di un’intervista con Empire, il regista Lee Cronin ha dichiarato:

Bruce Campbell è nascosto da qualche parte nel film.

Per spostare il franchise in un nuovo luogo, per sbloccare il potenziale dell’universo di Evil Dead e raccontare nuove storie era necessario liberarsi di Ash. Ma non di Bruce, che è nascosto da qualche parte nel film. Ha una piccola parte.

Alla prima persona che lo scoverà e mi manderà un tweet darò 50 dollari.

Dunque c’è persino da farci dei soldi. Il 20 aprile vi conviene tenere gli occhi ben aperti!

Evil Dead Rise – il film

Evil Dead Rise è il primo film del franchise in poco meno di 10 anni, dopo Evil Dead di Fede Alvarez del 2013 e ovviamente dopo la serie Starz Ash vs Evil Dead.

Alla regia troviamo Lee Cronin.

Sinossi: Protagonista di questa nuova storia è Beth che deve raggiungere sua sorella maggiore Ellie per aiutarla con i suoi tre figli. Ma la riunione di famiglia è interrotta dalla scoperta di un misterioso libro che dà vita a terribili demoni. Beth sarà quindi costretta a ingaggiare una battaglia per la sopravvivenza e a misurarsi con una maternità più problematica di quanto ci si possa aspettare.

Alyssa Sutherland interpreterà Ellie e Lily Sullivan sua sorella Beth. Vedremo poi Mia Challis interpretare un personaggio di nome Jessica. Nel cast troveremo inoltre Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher.

Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert avranno ruolo di produttori e sono inoltre stati coinvolti nel processo creativo del film.

Evil Dead Rise debutterà nelle sale il 20 aprile.