The Boys 3 – 3 giugno

Dal 3 giugno in esclusiva su Prime Video con i primi 3 episodi  a seguire nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione l'8 luglio.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Inheritance – 3 giugno

Regia di Vaughn Stein, su sceneggiatura di Matthew Kennedy.

Sinossi: Un patriarca di una famiglia ricca e potente muore improvvisamente, lasciando sua figlia con un'eredità segreta scioccante che minaccia di svelare e distruggere la famiglia.

Nel cast Lily Collins, Simon Pegg e Connie Nielsen.

Breach. Incubo nello spazio – 15 giugno

Regia di John Suits, su sceneggiatura di Edward Drake e Corey Large.

Sinossi: Al culmine della paternità, un giovane meccanico a bordo di un'arca interstellare verso la Nuova Terra deve superare in astuzia un malevolo terrore cosmico intento a usare l'astronave come arma.

Nel cast Cody Kearsley, Bruce Willis e Rachel Nichols.

La famiglia Addams – 28 giugno

Regia di Greg Tiernan e Conrad Vernon, su sceneggiatura di Matt Lieberman, Erica Rivinoja e Conrad Vernon.

Sinossi: La versione animata della serie di fumetti di Charles Addams incentrati sulla macabra famiglia.

La famiglia Addams 2 – 28 giugno

Regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon e Laura Brousseau su sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit e Ben Queen.

Sinossi: La famiglia Addams decide di andare in vacanza per cercare di essere più uniti e sono coinvolti in avventure più folli e in incontri divertenti con tutti i tipi di personaggi ignari.