Il 2021 sarebbe dovuto essere l’anno di Keanu, con Matrix Resurrections e John Wick: Capitolo 4 in uscita intorno alla stessa data.

Purtroppo non è stato così. Se il nuovo capitolo di Matrix è stato presentato in anteprima nel dicembre 2021, l’uscita di John Wick 4 negli Usa è prevista il 24 marzo 2023.

Il popolarissimo gun-fu vede protagonista Keanu Reeves. Insieme a lui nel cast anche Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Scott Adkins e Clancy Brown.

E proprio Brown ha rivelato nuovi dettagli sul personaggio da lui interpretato.

Intervistato da Collider, l’attore ha parlato della sua partecipazione a Dexter: New Blood e di cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo John Wick. Queste le sue parole:

Sapremo di più sulla Tavola. Scopriremo di più sulla Gran Tavola: il livello di complessità dell’organizzazione e quali sono le autorità. Il tutto grazie al mio personaggio. Recito in un paio di scene che si potrebbero quasi definire d’azione. In molte delle mie scene recito con Bill Skarsgård, il che è stato molto divertente.

John Wick: Capitolo 4, che al momento non ha ancora un sottotitolo ufficiale, è diretto da Chad Stahelski, regista di tutti i precedenti capitoli di John Wick. A firmare la sceneggiatura sono Hatten e Michael Finch.

John Wick 4

John Wick 4

USA / 2022 / Crime, Thriller

Regia di Chad Stahelski

Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne

Scritto da Derek Kolstad

Dati da The Movie DB