In John Wick – Capitolo 3 ritroveremo Keanu Reeves esattamente dove l’avevamo lasciato nel secondo capitolo. John Wick, appena espulso dal prestigioso club di assassini a contratto, si trova a New York, privo di protezione e con una taglia sulla testa.

Alla regia di questo terzo capitolo ritroveremo Chad Stahelski. Il regista potrebbe essere chiamato a dirigere anche la serie tv The Continental, show che sarà ispirato proprio ai film con protagonista John Wick.

La sinossi ufficiale di John Wick – Capitolo 3

John Wick è in fuga per due ragioni: a causa di una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver infranto una delle regole fondamentali della società di assassini cui appartiene: aver ucciso un uomo all’interno dell’Hotel Continental. Ora John deve cercare di rimanere vivo, lottando e uccidendo mentre cerca di fuggire da New York.

Il cast del terzo capitolo di John Wick

In questo terzo capitolo, oltre a Keanu Reeves nei panni del protagonista, ritroveremo Common nel ruolo di Cassian, Ruby Rose in quello di Ares e Laurence Fishburne nei panni di Bowery King.

Tra le new entry troviamo invece Hiroyuki Sanada.

Ci sarà anche Halle Berry nel cast di John Wick – Capitolo 3?

Le riprese del terzo capitolo sono iniziate nel mese di marzo, ma secondo alcuni rumors Halle Berry starebbe trattando per unirsi al cast. Se le trattative andranno a buon fine, l’attrice coprirà il ruolo di un personaggio di nome Sofia.

La data di uscita di John Wick – Capitolo 3 negli Usa è fissata per il 17 maggio 2019.