Sta avvenendo qualcosa di strano in città. Sony Pictures ha appena pubblicato la prima clip da Ghostbusters: Afterlife che è un omaggio ai vecchi film, pur prendendo una direzione del tutto inaspettata.

Il video mostra il personaggio interpretato da Paul Rudd intento a fare la spesa. Non si aspetta certo di trovare tra gli scaffali l’omino dei marshmallow, questa volta di dimensioni decisamente più contenute. Ma il mini-puft non è solo e non viene in pace.

E l’omino dei marshmallow non è l’unico a rimpicciolire, visto che i protagonisti di questo nuovo capitolo sono dei ragazzini.

A dirigere il film è Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Jason Reitman e da Gil Kenan.

Sinossi: Dopo aver ereditato la casa del nonno, due fratelli si trasferiscono con la madre in una piccola città dell'Oklahoma.

Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon interpretano i membri della famiglia. Ritroveremo anche gran parte del cast originale: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Al loro fianco reciteranno inoltre Logan Kim, J.K. Simmons, Bokeem Woodbine e Tracy Letts.

Ghostbusters: Afterlife avrebbe dovuto debuttare in sala lo scorso luglio, ma la data di uscita è stata posticipata a causa della pandemia. Anche se non è stata ancora fissata una nuova data, il film dovrebbe arrivare nelle sale in autunno.