Nuovi aggiornamenti su The Continental, la serie spinoff che amplierà l’universo di John Wick.

In attesa delle prime immagini dal set dello show Starz, Chad Stahelski – regista del franchise John Wick e produttore esecutivo di The Continental – ha fornito nuovi dettagli sulla trama.

Durante una chiacchierata con Fandom, Stahelski ha dichiarato che, pur se ambientata nello stesso universo narrativo, la serie sarà diversa dai film sia per quanto riguarda la struttura temporale che per la prospettiva dei personaggi. È probabile quindi che lo show copra un arco temporale più lungo rispetto alle pellicole che vedono lo svolgersi dell’azione in una settimana: in questo modo sarà possibile approfondire i vari personaggi incontrati e il mondo all’interno del quale si muovono. E non è detto che lo stesso John Wick non faccia la sua comparsa anche in questo nuovo progetto.

The Continental: i personaggi

Stahelski non ha rivelato nulla riguardo i personaggi che vedremo in The Continental.

Noi speriamo che lo show racconti le origini del concierge Charon, un uomo che sembra custodire molte informazioni interessanti sui killer che frequentano l’hotel.

È probabile che Stahelski si concentri sui personaggi più particolari, quelli finora incontrati solo per pochi minuti. Per certo sappiamo che la serie racconterà la variegata umanità che orbita intorno all’hotel utilizzando il punto di vista dei diversi personaggi coinvolti, così da rendere con maggiore forza l’estensione dell’organizzazione.

Quando debutterà lo show?

The Continental è in lavorazione da tempo, noi ne avevamo dato notizia nel gennaio 2018, ma non si sa ancora a che punto sia la produzione dello show. Non è chiaro se la serie debutterà prima o dopo l’uscita nelle sale di John Wick: Chapter 4, rimandata al 2022 a causa dell’attuale emergenza sanitaria.

Sappiamo però che a dirigere l’episodio pilota sarà lo stesso Stahelski ed è possibile che Reeves possa comparire per un piccolo cameo.

Voi continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutti i nuovi sviluppi.

The Continental

The Continental

US / 2021 / Crime, Action & Adventure

Reti: Starz

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB