La terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix il 24 gennaio e spedirà Sabrina nelle viscere dell’inferno.

Netflix ha pubblicato il trailer della nuova stagione e, da quello che possiamo vedere nell’originale music video trailer, il nuovo ciclo di episodi si prospetta piuttosto divertente.

Sinossi: Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell'amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick sta soffrendo e bruciando all'Inferno. Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e a riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l'assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti.

A vestire i panni di Sabrina Spellman è Kiernan Shipka. Ritroveremo inoltre Miranda Otto nel ruolo di Zelda Spellman, Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman, Ross Lynch nel ruolo di Harvey Kinkle, Gavin Leatherwood nel ruolo di Nicholas Scratch, Chance Perdomo nel ruolo di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalind Walker, Michelle Gomez nel ruolo di Mary Wardell e Richard Coyle nel ruolo di Padre Blackwood.

Fanno inoltre parte del cast anche Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Skye Marshall, Sam Corlett, Jonathan Whitesell, Abigail Cowen e Lachlan Watson.

La terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix il 24 gennaio.