Le terrificanti avventure di Sabrina, fin dal suo lancio, è diventata una delle serie più popolari su Netflix. L’enorme successo ha spinto il colosso dello streaming a confermare lo show per altre 3 stagioni a pochi mesi dal primo ciclo di episodi.

Ora Netflix è pronto a lanciare la seconda stagione. Le nuove puntate saranno disponibili a partire dal 5 aprile e ora possiamo farci un'idea di quello che succederà dando un'occhiata alle prime foto del nuovo ciclo di episodi. 

Le immagini mostrano Sabrina Spellman in compagnia di Harvey e Nicholas, i due ragazzi che si contendono l’amore della giovane strega.

La seconda stagione

In Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2, la giovane strega si troverà ad esplorare il suo lato più oscuro e cercherà di capire cosa significa essere parte di una così complessa comunità. Sentimentalmente, Sabrina sarà intrappolata in un triangolo  amoroso che coinvolge il diabolico e attraente Nicholas Scratch e il buono e onesto Harvey Kinkle.

Nel frattempo il Signore Oscuro e padre Blackwood continuano a portare il caos, non solo in casa Spellman, ma anche nella città di Greendale. Tutto è messo in dubbio: relazioni, identità e intenzioni diventano indecifrabili quando il diavolo è al lavoro per creare scompiglio.

Il cast di Le terrificanti avventure di Sabrina

Sabrina è impersonata da Kiernan ShipkaJaz Sinclair interpreta invece Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina.

Ross Lynch interpreta Harvey Kinkle, il fidanzato di Sabrina. Principe azzurro di questa fiaba oscura, Harvey è completamente ignaro del fatto che forze oscure cospirano per tenere separati lui e Sabrina.

Michelle Gomez interpreta Mary Wardell, insegnante preferita di Sabrina presso la Baxter High. Quando posseduta da Madam Satan però, l’insegnane si trasforma in un’astuta manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte.

Chance Perdomo è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina.

Lucy Davis copre il ruolo di Hilda Spellman, una delle zie di Sabrina. La natura materna di Hilda e il suo spiccato senso dell’umorismo a volte tradiscono una vena di malizia e mostruosità. Abile nel tirare tiri mancini ai nemici della sua famiglia, passa però gran parte del suo tempo a preparare pozioni d’amore per gli studenti della Baxter High.

Miranda Otto interpreta l’altra zia di Sabrina: Zelda Spellman. Autoritaria e rigida è ferocemente protettiva nei confronti di Sabrina e sempre in competizione con Hilda.

Richard Coyle spetta invece il ruolo di Padre Blackwood, sommo sacerdote della Chiesa della Notte e preside dell’Academy of Unseen Arts. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde le sue oscure mire che lo metteranno in conflitto con Sabrina e gli altri membri della congrega.

Gavin Leatherwood interpreta Nicholas Scratch, un giovane stregone dell'Accademia delle Arti Occulte.