Come annunciato qualche tempo fa, la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix il 5 aprile 2019.

Ora, il colosso dello streaming ha annunciato che la serie è stata rinnovata anche per una terza e una quarta stagione.

La produzione di Le terrificanti avventure di Sabrina Parte 3 e Parte 4 inizieranno il prossimo anno, le due stagioni saranno composte da un totale di 16 episodi.

Queste le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e produttore esecutivo dello show:

Lode a Satana! Sono così grato a Warner Bros., Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver creduto in questa lettura più oscura della strega adolescente più famosa del mondo. E sono entusiasta di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con la nostra troupe e l’incredibile cast guidato dall’inarrestabile Kiernan Shipka.

Lo show

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta l’oscuro percorso di formazione di Sabrina attraverso l’orrore, l’occulto e, ovviamente, la stregoneria.

Sabrina sta cercando di riconciliarsi con la sua duplice natura – metà strega e metà mortale. Deve riuscire a dividersi tra la lotta contro le forze del male che la minacciano e il mondo della luce abitato dai suoi amici e dalla sua famiglia.

Il cast di Le terrificanti avventure di Sabrina

Sabrina è impersonata da Kiernan Shipka. Jaz Sinclair interpreta invece Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina.

Ross Lynch interpreta Harvey Kinkle, il fidanzato di Sabrina. Principe azzurro di questa fiaba oscura, Harvey è completamente ignaro del fatto che forze oscure cospirano per tenere separati lui e Sabrina.

Michelle Gomez interpreta Mary Wardell, insegnante preferita di Sabrina presso la Baxter High. Quando posseduta da Madam Satan però, l’insegnane si trasforma in un’astuta manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte.

Chance Perdomo è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina.

Lucy Davis copre il ruolo di Hilda Spellman, una delle zie di Sabrina. La natura materna di Hilda e il suo spiccato senso dell’umorismo a volte tradiscono una vena di malizia e mostruosità. Abile nel tirare tiri mancini ai nemici della sua famiglia, passa però gran parte del suo tempo a preparare pozioni d’amore per gli studenti della Baxter High.

Miranda Otto interpreta l’altra zia di Sabrina: Zelda Spellman. Autoritaria e rigida è ferocemente protettiva nei confronti di Sabrina e sempre in competizione con Hilda.

Richard Coyle spetta invece il ruolo di Padre Blackwood, sommo sacerdote della Chiesa della Notte e preside dell’Academy of Unseen Arts. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde le sue oscure mire che lo metteranno in conflitto con Sabrina e gli altri membri della congrega.