È online il trailer di Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2.

Il nuovo ciclo di episodi, che arriverà su Netflix tra pochi giorni, esplorerà le conseguenze della scelta di Sabrina di portare a termine il suo battesimo nero – conseguenze che sono molto più sconcertanti dei suoi nuovi capelli bianchi.

I nuovi episodi appaiono molto più oscuri e ricchi di scene macabre. In questa nuova stagione vedremo Sabrina sedotta dall’oscurità e dal suo crescente potere.

La sinossi di Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

La seconda stagione esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali.

Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore "terreno" Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile, soprattutto se c'è di mezzo lo zampino del diavolo.

Il cast dello show

Sabrina è impersonata da Kiernan ShipkaJaz Sinclair interpreta invece Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina.

Ross Lynch interpreta Harvey Kinkle, il fidanzato di Sabrina. Principe azzurro di questa fiaba oscura, Harvey è completamente ignaro del fatto che forze oscure cospirano per tenere separati lui e Sabrina.

Michelle Gomez interpreta Mary Wardell, insegnante preferita di Sabrina presso la Baxter High. Quando posseduta da Madam Satan però, l’insegnane si trasforma in un’astuta manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte.

Chance Perdomo è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina.

Lucy Davis copre il ruolo di Hilda Spellman, una delle zie di Sabrina. La natura materna di Hilda e il suo spiccato senso dell’umorismo a volte tradiscono una vena di malizia e mostruosità. Abile nel tirare tiri mancini ai nemici della sua famiglia, passa però gran parte del suo tempo a preparare pozioni d’amore per gli studenti della Baxter High.

Miranda Otto interpreta l’altra zia di Sabrina: Zelda Spellman. Autoritaria e rigida è ferocemente protettiva nei confronti di Sabrina e sempre in competizione con Hilda.

Richard Coyle spetta invece il ruolo di Padre Blackwood, sommo sacerdote della Chiesa della Notte e preside dell’Academy of Unseen Arts. Spietato e ambizioso, Blackwood nasconde le sue oscure mire che lo metteranno in conflitto con Sabrina e gli altri membri della congrega.

Gavin Leatherwood interpreta Nicholas Scratch, un giovane stregone dell'Accademia delle Arti Occulte.

Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2 sarà disponibile su Netflix il 5 aprile.