È in atto una vera e propria guerra dello streaming ed HBO non ha intenzione di cedere il passo ad altri colossi come Disney Plus o Apple TV+.

Per il 2020, l'emittente ha in serbo tantissimi nuovi show e nel promo che annuncia le prossime uscite possiamo dare una breve occhiata a Lovecraft Country e The Outsider.

Basata sull’omonimo romanzo di Matt Ruff, che in Italia sarà pubblicato da Edizioni Piemme, Lovecraft Country racconta di Atticus Freeman che parte alla ricerca di suo padre, scomparso misteriosamente nel nulla, insieme all’amica Letitia e allo zio George. Il viaggio attraverso gli Stati Uniti degli anni ’50 prende ben presto il carattere di una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Il trio dovrà affrontare l’odio razziale dell’America "bianca" e spiriti maligni che sembrano usciti dalle pagine di H. P. Lovecraft.

Tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King è invece The Outsider, in cui un'indagine apparentemente semplice sul macabro omicidio di un ragazzo del posto conduce un poliziotto esperto e un investigatore poco ortodosso a mettere in discussione tutto ciò che ritengono reale, mentre un'insidiosa forza soprannaturale si fa strada nel caso.

The Outsider

US / 2020 / Crime, Mistero

Con Ben Mendelsohn, Cynthia Erivo, Bill Camp, Mare Winningham, Jason Bateman, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vazquez, Jeremy Bobb, Marc Menchaca

Reti: HBO

Sito ufficiale: hbo.com

1 stagione - 2 episodi

Dati da The Movie DB