Come può un uomo trovarsi in due posti diversi nello stesso momento?

Ben Mendelsohn e Jason Bateman sono i protagonisti di The Outsider, l’adattamento HBO dell’omonimo romanzo di Stephen King, che debutterà sul piccolo schermo il 12 gennaio 2020.

E finalmente arriva il trailer della serie, insieme all’endorsement del Re stesso.

Su Twitter, King ha infatti scritto:

The Outsider è uno dei migliori adattamenti dei miei lavori. Spero che lo guarderai.

Sinossi: Il cadavere violato di un undicenne viene trovato in un parco cittadino. I testimoni oculari e le impronte digitali indicano inconfondibilmente uno dei più famosi cittadini della città di Flint. È Terry Maitland, allenatore della Little League, insegnante di inglese, marito e padre di due ragazze. Il detective Ralph Anderson, un tempo allenato da Maitland, ordina l’arresto dell’uomo. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono alle impronte digitali e ai testimoni anche quelle del DNA. Il loro caso sembra a prova di bomba. Mentre l’indagine si allarga e cominciano a emergere delle risposte raccapriccianti, la storia prende una piega inaspettata. Terry Maitland sembra un bravo ragazzo, ma è davvero così? La risposta ti scioccherà.

Nel cast di The Ousider troviamo inoltre Cynthia Erivo nel ruolo di Holly Gibney, Bill Camp nel ruolo di Howie Gold, Mare Winningham nel ruolo di Jeannie Anderson, Paddy Considine nel ruolo di Claude Bolton e Julianne Nicholson nel ruolo di Glory Maitland.

Insieme a loro anche Yul Vazquez, Jeremy Bobb, Marc Menchaca, Frank Deal e Dayna Beilenson.

La prima stagione di The Outsider, composta da 10 episodi, è scritta da Richard Price, Jessie Nickson-Lopez e Dennis Lehane.

Lo show sarà presentato in anteprima su HBO il 12 gennaio 2020.

The Outsider

US / 2020 / Crime, Mistero

Con Ben Mendelsohn, Cynthia Erivo, Bill Camp, Mare Winningham, Jason Bateman, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vazquez, Jeremy Bobb, Marc Menchaca

Reti: HBO

Sito ufficiale: hbo.com

1 stagione - 2 episodi

Dati da The Movie DB