Andrà in onda il 18 settembre la decima e ultima puntata di Midnight, Texas, serie targata NBC e ispirata ai romanzi di Charlaine Harris, già autrice di True Blood.

Sinossi episodio 1x10: L’inferno sta letteralmente per scatenarsi per le strade di Midnight, Fiji sta per essere rivendicata dal demone che la tormentava e Manfred guida gli abitanti della città perché combattano le forze oscure che li assediano. Bobo cercherà di salvare Fiji, mentre Olivia e Creek affronteranno gli spettri. 

La serie ci conduce attraverso un viaggio in una remota città del Texas, dove nessuno è in realtà ciò che sembra. Vampiri, streghe, sensitivi… Midnight è un rifugio sicuro per chi è diverso. Mentre i membri di quella strana comunità combattono contro le pressioni esterne di turbolente bande di motociclisti, poliziotti troppo sospettosi e contro un pericoloso passato, si uniscono sempre più fino a formare una famiglia, tanto forte quanto improbabile.

Midnight, Texas prende spunto dalla trilogia best seller dell’autrice americana composta da Midnight Crossroad (2014), Day Shift (2015) e Night Shift (2016).

Nel cast Francois Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Jason Lewis, Peter Mensah, Sarah Ramos e Yul Vazquez

 The Virgin Sacrifice andrà in onda il 18 settembre su NBC.