Andrà in onda il 31 luglio il secondo episodio di Midnight, Texas, serie targata NBC e ispirata ai romanzi di Charlaine Harris, già autrice di True Blood.

Sinossi episodio 1x02: Manfred cerca di aiutare Bobo, uno dei suoi nuovi vicini, a riabilitare il suo nome parlando, con l’aiuto di Joe, alla vittima dell’omicidio e nello stesso tempo si avvicina sempre più a Creek. Contemporaneamente Fiji, la strega locale tenta di aiutare Manfred, cercando di liberare la sua casa da spiriti e demoni eseguendo un esorcismo. Nel frattempo il reverendo cerca di restare fuori dai guai mentre Lem e Olivia cercano di fermare un letale predatore prima che uccida di nuovo.

La serie ci conduce attraverso un viaggio in una remota città del Texas, dove nessuno è in realtà ciò che sembra. Vampiri, streghe, sensitivi… Midnight è un rifugio sicuro per chi è diverso. Mentre i membri di quella strana comunità combattono contro le pressioni esterne di turbolente bande di motociclisti, poliziotti troppo sospettosi e contro un pericoloso passato, si uniscono sempre più fino a formare una famiglia, tanto forte quanto improbabile.

Midnight, Texas prende spunto dalla trilogia best seller dell’autrice americana composta da Midnight Crossroad (2014), Day Shift (2015) e Night Shift (2016).

Nel cast Francois Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Jason Lewis, Peter Mensah, Sarah Ramos e Yul Vazquez

Bad Moon Rising andrà in onda il 31 luglio su NBC.