Midnight, Texas

1 settembre

Scritto da Monica Owusu-Breen, Eric C. Charmelo e Nicole Snyder.

Sinossi: Midnight è un rifugio sicuro per coloro che sono diversi, ma con la presenza di estranei, i residenti si uniscono e formano una famiglia forte e improbabile.

Nel cast François Arnaud, Dylan Bruce e Parisa Fitz-Henley.

Midnight, Texas

Midnight, Texas

US / 2017-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Monica Breen

Con François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Peter Mensah, Jason Lewis, Jaime Ray Newman

Creata da Monica Breen

Reti: NBC

Sito ufficiale: nbc.com

2 stagioni - 19 episodi

Dati da The Movie DB

Un affare privato

16 settembre

La nuova produzione Original vede protagonisti Aura Garrido e Jean Reno. La serie racconta le difficoltà di una donna nel perseguire il proprio sogno nonostante gli stereotipi del tempo.

Sinossi: Alla fine degli anni ‘40, in Galizia, Marina Quiroga, una coraggiosa giovane donna dell’alta società con uno spirito da poliziotta, si propone di dare la caccia al serial killer che sta terrorizzando la città da mesi. Lo fa con l’aiuto del suo fedele maggiordomo Hector, un uomo discreto e disponibile, la cui sensibilità e audacia lo portano sempre a raggiungere il punto di svolta dell’investigazione. Insieme cercheranno di superare tutti gli ostacoli per raggiungere l’obiettivo e né i pregiudizi di genere dell’epoca, né la resistenza del nuovo commissario di polizia o i tentativi della madre di Marina di sposarla, li fermeranno dal cercare la verità.

Nel cast di questa serie coinvolgente e dal ritmo veloce si annoverano anche Ángela Molina, Alex García, Gorka Otxoa, Tito Valverde, Irene Montalá, Pablo Molinero e Andrés Velencoso.

La serie in otto episodi è prodotta da Bambú Producciones e guidata da Teresa Fernández-Valdés nel ruolo di showrunner, la quale condivide i crediti per l’idea originale con Ramón Campos e Gema R. Neira; la serie è diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.

Goodnight Mommy

16 settembre

Sinossi: Quando i due fratelli gemelli arrivano nella casa di campagna della madre e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.

Diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren, Goodnight Mommy è interpretato da Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann.

Goodnight Mommy

Goodnight Mommy

Francia, USA / 2022 / Horror, Dramma / 91 min.

Regia di Matt Sobel

Con Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann, Jeremy Bobb, Crystal Lucas-Perry

Scritto da Kyle Warren

Dati da The Movie DB