La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il quarto numero prosegue il doppio percorso narrativo, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere (o seguirli entrambi).

In questo albo numero 4(B): Gloria nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà, a La Tumba è arrivato il Santo Natale e il perfido Direttore della prigione ha un modo tutto suo per festeggiarlo in compagnia delle guardie e dei carcerati, ma per Bacardi questa è l’occasione giusta per incontrare finalmente il Prigioniero Zero, l’uomo che sta cercando da mesi: Camilo Rodriguez detto il Maestro, l’unico che in passato sia riuscito a evadere dallo spaventoso super carcere. Tra risse sanguinarie e apparizioni spettrali, continua la discesa agli inferi di Bacardi.

In allegato al numero 4(B) de La Iena in omaggio il numero 5 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Francesco Porcu, “Una nuova vita” part 2 di 2. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.